Tag

, ,

Ecco il nuovo estratto di Asphodel, il romanzo conclusivo delle (dis)avvventure di Elizabeth Scott previsto per il 2 dicembre in ebook e a gennaio 2014 in brossura. Per chi lo desidera, l’ebook è già preordinabile su Kobo Amazon mentre su Goodreads, se vi fa piacere, potete aggiungerlo al vostro scaffale.
La trama e le info sulla duologia di Red Carpet sono disponibili qui :)

Con l’estratto della prossima settimana vi svelerò uno dei luoghi in cui è ambientata la parte più importante del romanzo ;)

1001171_592867614079232_327652584_n

Il richiamo arrivava da ogni luogo e da nessuna parte. Veniva dai merli, dal cortile d’arme, dalla torre, dalla mia testa, alle mie spalle. Ogni volta risuonava più vicina e delirante. «Elizabeth!». Il mio nome si spandeva tra le sale del maniero, lambiva gli arazzi e mi artigliava i timpani, sempre con maggior ostinazione.
La voce si fece così prossima che non potei più ignorarla. Voltai il viso, madido del sudore congelato dal terrore, e lo vidi.
Era là, in piedi tra le carcasse. Camminava in mezzo a loro senza riguardo, scansandole come sacchi rotti. La sua possanza mi fece vacillare. Vestiva un’armatura nera a scaglie, che gli fungeva da seconda pelle. Con la mano che non impugnava la spada, abbassò il cappuccio del lungo mantello. «Eccoti» sorrise.

