Tag
2015, anticipazioni, auguri, buon anno, buon natale, ebook, giugno, libro, natale, parigi, prossimamente, romance, romanzo rosa
Ognuno di noi ha un luogo del cuore in cui si sente a casa, in pace. Per me questo luogo è Parigi. A breve avrò la fortuna di ritornarci (l’aereo parte tra poche ore!) e questo mi rende tanto, tanto felice soprattutto perchè ne approfitterò per concludere il libro a cui sto lavorando.
Non a caso è proprio a Parigi che ho ambientato il mio prossimo romanzo. Sarà un romance contemporaneo, ma anche un viaggio nei luoghi più suggestivi della capitale francese. Vi anticipo che l’amore romantico la farà da padrone. Sarà una storia un po’ particolare, giocata sul mistero e sulla magia alla “Midnight in Paris” di Woody Allen. Una favola insomma, a cui spero vorrete credere. ;)
Questa chicca è il mio piccolo regalo di Natale per voi, anche se purtroppo non so ancora darvi una data precisa di pubblicazione e le modalità di uscita del libro. :)
Vi auguro Buone Feste e Buon Anno! Possa il 2015 realizzare tutti i vostri sogni!
Un abbraccio :)
E’ già qualche anno che progetto di andare a Parigi, città che ho iniziato a sognare leggendola tra le pagine degli autori che ne descrivono la bellezza. Sono molto curioso per l’uscita del tuo romanzo, anche perché lo hai allacciato ad uno dei film che più mi piacciono! Aspetto notizie, tanti auguri di buone feste! :)
"Mi piace""Mi piace"
Spero di non deludere le tue aspettative :)
Ti auguro di visitare Parigi al più presto!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io non ho un bel ricordo di Parigi (colpa della compagnia!) pero’ ci vorrei tornare, Montmartre mi ha conquistata ❤️
"Mi piace""Mi piace"
Dalle un’altra possibilità ;)
Spero di incuriosirti col prossimo post dedicata alla mia esperienza invernale :)
"Mi piace""Mi piace"
Vivo in Francia da un anno e mezzo e quando avevo 16 anni m’innamorai perdutamente di Parigi. Mio padre ci si reca ogni anno per lavoro e se posso lo accompagno. Non ho mai amato le città, soprattutto le grandi città, vengo dalla caotica Roma, ma Parigi ha un fascino tutto suo, romantico e decadente, non si può non amarla.
Gli eventi della vita mi hanno portato a vivere in una modesta cittadina, Limoges, non è cosmopolita, non è grande ma è ricca di bellezza. Un posto tranquillo, dove non accade mai niente di particolare, ma è perfetto se si è dei grandi lettori e scrittori in erba.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che bello Flavia, un po’ ti invidio :) Mi piacerebbe molto vivere in Francia, a Parigi soprattutto. Spero di tornarci al più presto :)
"Mi piace""Mi piace"
Aspetto con ansia di leggerlo! Amo parigi ❤️ e mi rispecchio in pieno in cui che hai scritto a riguardo!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie mille, vi terrò aggiornati! :)
"Mi piace""Mi piace"