Tag

, , , , , , , , , , , ,

Ci siamo! Dopo la piccola anticipazione di inizio anno, finalmente posso svelarvi la copertina del mio prossimo romanzo – Ritratto di dama – edito da CartaCanta e disponibile in libreria a partire dal 2 marzo in formato cartaceo e ebook.
Spero davvero che questa storia possa emozionarvi almeno quanto ha emozionato me scriverla :)
Se vi fa piacere, potete aggiungere il libro alla vostra lista di letture su Goodreads e partecipare all’evento su Facebook.

ritratto_di_dama_giorgia_penzo

Il viaggio di due anime che si amano da sempre e che combattono per incontrarsi, una favola metropolitana dalle atmosfere parigine. Notte di San Lorenzo. Seduta su una panchina di fronte a Notre Dame una ragazza sembra aspettare qualcuno. Guillaume, studente di Storia dell’arte, la nota da lontano. Incrocia il suo sguardo e ha un sussulto: è identica alla famosa Belle Ferronnière ritratta da Leonardo da Vinci. Con una immediata complicità, dal Point Zéro inizia la loro passeggiata attraverso la Ville Lumière. I due parlano di ciò di cui è fatta la vita: arte, fato, desideri, morte. Ma soprattutto d’amore. A un passo dall’alba, la ragazza svela a Guillaume il suo segreto…

Domenica 19 febbraio ore 16.30 al Buk Festival della piccola e media editoria di Modena (Sala Martino) ci sarà una presentazione in anteprima del romanzo: Parigi, l’amore, l’arte, una notte magica, due destini in bilico.
Innamoratevi di un sogno e siate pronti a essere ricambiati. Vi aspetto ♡

bukfestival2017_ritrattodidama

Annunci