Tag

, , , , , , , , , ,

Sei nata prima tu o l’ANSIA? Ci siamo inventati il libro per sconfiggerla o per farla diventare la tua migliore amica!

Esce oggi in tutte le librerie #ciollansia: Il Libro Nero del Disagio, edito da Longanesi. Un libro ironico, leggero, che non si prende sul serio, costruito sulla nota massima si ride per non piangere.
#ciollansia nasce dall’idea di un ragazzo di 27 anni laureato in archeologia: raccogliere le battute pungenti di persone comuni e usarle come arma contro la quotidianità, la noia, i problemi e – soprattutto – l’ansia. Voce del verbo sdrammatizzare, insomma.
#ciollansia è infatti la collezione delle frasi più divertenti della rete pubblicate dalla famosa e seguitissima pagina Facebook Insanity Page; inoltre contiene numerosi inediti, test e vignette che sapranno di certo strapparvi un sorriso :) Non ci credete? È possibile scaricare gratuitamente il pdf con 30 pagine del libro dal sito ufficiale “per farsi due sane risate a spese della propria ansia!”.

Sono davvero felice di aver avuto modo di collaborare al progetto con un mio contributo: lo troverete insieme a tanti altri spulciando nel libro di Andrea Cerrone… e niente ansia questa volta, è già sugli scaffali (e in ebook)!