Tag

, , , , , , , , ,

Tempo di Libri è la Fiera dell’editoria italiana in programma dall’8 al 12 marzo 2018 nei padiglioni di Fiera Milano City. Moltissime iniziative, incontri, dibattiti, presentazioni, ma – soprattutto – nuove letture dalle quali farsi conquistare!

Tra i numerosi espositori c’è anche Capire Edizioni – la nuova società che contiene CartaCanta Edizioni – presso lo stand B82 – Padiglione 3: CartaCanta è una casa editrice che vanta quattro collane e il primo distributore italiano (Messaggerie Libri). Tratta narrativa italiana e straniera (Cantastorie) con pochi esordienti e grandi riscoperte (T. Wolfe), saggistica storico-letteraria (Scripta Manent), voci di prim’ordine (Rondoni, Larcan, Morasso), poesia (I Passatori) e classici (Giro del Mondo a cura di D. Pontuale).

Ho il grande piacere di far parte del catalogo di CartaCanta con il mio ultimo romanzo, Ritratto di dama, disponibile in brossura ed ebook: immaginate di amare qualcuno che non esiste, magari raffigurato in un dipinto conservato nel museo più famoso del mondo. Immaginate di incontrarlo in una delle vostre passeggiate notturne, a Parigi, mentre le stelle cadenti rigano il cielo. Può essere vero? O è solo un abbaglio? Questo è Ritratto di dama: vivete la storia di Elle e Guillaume intrecciata al destino, al vero amore, all’arte, in una città in cui tutto è possibile. Un romanzo dedicato alle più romantiche ♡

Lo troverete in esposizione tra i libri di CartaCanta insieme ad altri tantissimi titoli. Se siete di passaggio, vi invito a scoprirlo! :)