Tag
blog, buona pasqua, famiglia, libro, ognigiornocomeilprimogiorno, pasqua, Pensieri, petra, ricordi
❈ Translate ❈ Français | English | Español | Deutsch
Non si è mai troppo grandi per un bacio sulla fronte, per guardare un cartone animato insieme alla propria sorella e ripeterne le battute a memoria, per farsi viziare dai nonni che ci trovano sempre troppo magri.
Non si è mai troppo grandi per credere nel lieto fine, per sognare di diventare qualcuno che non avremo mai il coraggio di essere, per parlare col proprio animale domestico, per fare indigestione di caramelle gommose, per tirarsi le palle di neve anche se dal cielo ne è caduto uno spruzzo soltanto.
Non si è mai troppo grandi per ricevere l’uovo di Pasqua, per romperlo con un colpo di karate, per quell’istante di stupore, per assemblare la sorpresa seguendo le istruzioni, per ascoltare ancora una volta il suono della carta argentata che lo avvolge. Quel guscio di cacao è uno scrigno di ricordi meravigliosi… → continua sulla pagina Facebook Ogni giorno come il primo giorno
Buona Pasqua a tutti! :)
Non so se sia lei Giorgia Penzo quella che fa la linguaccia. Comunque trovo quella foto simpatica e mi piace. Ho dovuto scrive tutto il commento perché con un solo ” mi piace” sarebbe stato incompleto perché mi piace anche la foto forse di più.
Buona Pasqua anche a lei.
"Mi piace"Piace a 1 persona
No non sono io la ragazza della foto, ma grazie mille per il commento! 😊
"Mi piace""Mi piace"