Tag

, , , , , ,

❈ Translate ❈
Français | English | Español | Deutsch

Volevo farmi un tatuaggio che mi ricordasse per sempre quella sensazione che avevo sentito crescermi dentro, ma non l’ho fatto, non era il momento. E ho rimandato.
Volevo tingermi i capelli di lilla per evadere dalla realtà che mi stava soffocando, ma non l’ho fatto, non era il momento. E ho rimandato ancora.
Volevo dirti che avrei voluto conoscerti, ma non l’ho fatto. Era il momento ma mi è mancato il coraggio. Ora è tardi. Non potrò mai più rimediare. 
Ti sei diplomato, non prendi più il mio stesso autobus. Non conosco niente di te se non il color miele dei tuoi occhi, il tuo broncio, il profumo inconfondibile di cui sapeva la tua sciarpa. Chissà cosa stai facendo adesso; se fai l’università, se hai trovato un lavoro o se ti sei preso un anno di pausa per decidere le tue priorità. Chissà che ne sarebbe stato di noi se quel giorno, seduta nel posto accanto al tuo, quando mi hai allungato uno dei tuoi auricolari da condividere, fossi stata meno timida. Chissà che ne sarebbe stato di noi se ti avessi proposto: «La prossima volta offro io». → continua sulla pagina Facebook Ogni giorno come il primo giorno