❈ Translate ❈ Français | English | Español | Deutsch
Mai domandare a qualcuno il significato del proprio tatuaggio: il più delle volte mentirebbe.
Se un disegno non è soltanto un vezzo estetico, ma lo specchio su un oceano di memorie e sentimenti; o quando i tratti scuri delimitano i confini di un pezzo di vita, chiedere diventa invadente.
La fenice è quello che mi auspico di diventare. Per ora sono soltanto un mucchio di cenere. Non so se verrò spazzata via dal vento, oppure se sarò la culla di una nuova me stessa. Sarà il mio terzo tatuaggio, ancora una volta sulla schiena. È lì che metto i problemi… → continua sulla pagina Facebook Ogni giorno come il primo giorno
Anche io metterò una fenice sulla schiena, sarà il mio secondo (sulla schiena – in tutto ne ho più di una decina) ed è lì che io metto i cambiamenti, ciò che spero di diventare….
Adesso non è ancora giunto il momento, ma spero arrivi presto ;)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Credo che alla fine il significato di un tatuaggio sia anche una dimostrazione per dire: ehi sono qua, guarda il mio dolore. Se fosse veramente troppo personale, non disegni il simbolo sulla tua pelle, lo tieni per te e basta, nessuno lo saprà se tu non lo dici. Se lo disegni non è solo personale, vuoi inconsciamente che qualcuno si accorga di ciò che ti è successo. Così come la musica, la scrittura e tante altre cose, credo siano più un grido di aiuto o esternare un qualcosa, ma non sono personali del tutto, solo in parte. Un mio pensiero.
"Mi piace"Piace a 1 persona
anche io vorrei farmene uno sulla caviglia
"Mi piace""Mi piace"