A trent’anni arriva il momento di fare i conti con sè stessi.
Di ammettere – senza paura o vergogna – chi siamo davvero, per cosa combattiamo, cosa ci piace, a cosa non potremmo mai rinunciare.
Ad esempio:
– Kylo Ren
– qualunque live action Disney con le canzoni a palla
– il prossimo film Marvel, vi prego, adesso, grazie
L’importante, nella vita, è avere al proprio fianco qualcuno che faccia colazione con voi con la tazza di BB8, con cui gridare Wakanda per sempre! nelle situazioni più improponibili, con cui cantare a scuarciagola Farò di te un uomo dall’imbocco dell’autostrada fino alla meta. Insomma, qualcuno con le vostre stesse priorità ♡
a 30 anni robert smith cadde in depressione sentendosi vecchio, facendosi tutte queste domande e pensando al futuro con pessimismo. In balia di tutto questo scrisse DISINTEGRATION il capolavoro dei Cure…. mi sono spiegato vero?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Assolutamente! :)
"Mi piace""Mi piace"
Il té caldo nella tazza di BB8… se non é felicità quella ! 😍
"Mi piace"Piace a 1 persona
Direi! 😍
"Mi piace"Piace a 1 persona
“[…] con cui cantare a scuarciagola Farò di te un uomo dall’imbocco dell’autostrada fino alla meta.”
Cazzo SI ESTATTOOOOO! <3
"Mi piace"Piace a 1 persona
:D
"Mi piace""Mi piace"
Accade anche di dover prendere consapevolezza che è necessario tornare indietro e prendere il tratto di un bivio che non avevamo considerato..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Assolutamente :)
"Mi piace""Mi piace"