Tag

, , , , , , , ,

Bibliodays – i giorni delle biblioteche” è un’iniziativa che si propone, attraverso l’apertura straordinaria delle biblioteche e la realizzazione di eventi e iniziative speciali, di promuovere la lettura e di favorire l’accesso ai servizi culturali e la conoscenza del sistema bibliotecario sul territorio.
Coinvolge tutte le biblioteche del Sistema Bibliotecario Reggiano con l’obiettivo di far conoscere e promuovere la fruizione dei servizi culturali presso i cittadini che ancora non ne conoscessero le potenzialità e si caratterizza con una programmazione di aperture straordinarie, eventi, spettacoli, mostre, narrazioni, letture animate, laboratori, presentazioni di libri e vetrine tematiche.

Proprio in occasione dei Bibliodays ho il piacere di invitarvi SABATO 6 OTTOBRE alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale di Castelnovo di Sotto (Reggio Emilia) per la presentazione e il firmacopie di Ogni giorno come il primo giorno: sarà una bellissima occasione per conoscerci, chiacchierare, scoprire un po’ il romanzo e – a chi farà piacere – acquistarne in loco una copia cartacea. Vi aspetto! :)

 

Annunci